Eventi

Musica gipsy per il Festino, a Villa Tasca si aspetta la mezzanotte con gli Yannis

Quattro serate di concerti e attività per bambini nel parco che si colorerà con le rose di Santa Rosalia, i brillantini e le coroncine. Da giovedì 14 a domenica 17 luglio, il fine settimana del parco di villa Tasca (viale Regione Siciliana Sud-Est, 397) sarà all’insegna dell’omaggio alla Santuzza di Palermo. 

Giovedì 14 luglio, per la sera del Festino e del compleanno del parco che festeggia 2 anni di apertura, alle 21, suoneranno i Yannis Gipsy Quartet, collettivo di musicisti italiani e francesi con un repertorio gipsy. Venerdì 15 luglio, a partire dalle 19, ci sarà il dj set di Nunzio Borino e Francesca Inghilleri con il loro sound ibrido, ricco di contaminazioni e reminiscenze anni Ottanta, slow-mo, wrong speed, Idm, dark disco e wave. Sabato 16 luglio, alle 19, musica soft funk e domenica 17 luglio, alle 21, l’appuntamento con Stand up comedy Sicilia, con Emanuele Pantano sul palco. Dal 15 al 17 luglio, il parco ospiterà anche la mostra mercato dell’associazione Artigianando. 

Orari e biglietti del parco: martedì e mercoledì apertura dalle 17 alle 21; da giovedì a domenica, dalle 17 a mezzanotte; lunedì chiusura. Ingresso giornaliero 3,50 euro, abbonamento 12 euro (parco.villatasca.com). 


Si parla di