Eventi

Dalla gincana della solidarietà alla settimana dello shiatsu, gli eventi al Parco della Salute

Un fine settimana di eventi dedicati al benessere psicofisico al Parco della Salute al foro italico di Palermo. Doppio appuntamento, a partecipazione gratuita, organizzati nel parco inclusivo dedicato a Livia Morello.

Domani pomeriggio, sabato 23 settembre, la “Gincana della Solidarietà”. Appuntamento alle 16 con gli esperti educatori della ASD Tour&Bike per una gara in bici per bimbi e ragazzi dai 5 ai 13 anni che si sfideranno in un percorso su prato a due passi dal mare tra birilli ed ostacoli. Si partecipa con la propria bicicletta con l’obbligo di uso di un caschetto protettivo.

Domenica 24 ecco una giornata intera dedicata a un massaggio, oggi vera disciplina e stile di vita, utile a riequilibrare il corpo e ridare un senso di armonia globale. In occasione de ”La settimana dello Shiatsu” la Scuola integrale di Shiatsu di Palermo ospita attività ludiche gratuite a minori e attività e trattamenti gratuiti per giovani adulti. Una disciplina adatta ad essere praticata al Parco della Salute, un’area di calma dedicata alla promozione della salute all’interno di una grande area urbana congestionata da traffico e inquinamento acustico.


Si parla di