Eventi

Piana degli Albanesi, escursione alle serre della pizzuta di pozzo Valle San Giorgio

Si narra che, durante le calde notti primaverili e/o autunnali, da alcuni dei pozzi cittadini poteva essere udito un magnifico canto, apparentemente originato da voci fanciullesche, tanto che alcuni lo ritenevano opera delle “ninfe”. 

Falcon Walks organizza una passeggiata alle Serre della Pizzuta “Pozzo Valle San Giorgio”, Piana degli Albanesi. Punto di incontro: via Ernesto Basile 55 alle ore 9 domenica 20 febbraio, procederemo in auto in direzione Piana degli Albanesi. Rientro previsto per le 16. Si consiglia un abbigliamento adatto alla stagione, non eccessivamente pesante, ma comodo e uno zaino adatto al trasporto della colazione/pranzo a sacco e dell'acqua.

  • € 10,00 per gli adulti
  • € 8,00 per i ragazzi dai 10 ai 18 anni
  • Gratis per bambini sotto i 10 anni

Il semplice parteciperò sull’evento non basta a confermare la prenotazione. Per confermare la partecipazione, inviare un messaggio tramite Whatsapp oppure contattarci sulla nostra pagina Falcon Walks, entro le 13 del giorno precedente l’escursione, indicando le seguenti informazioni: dati partecipanti (numero adulti e bambini, età bambini/ragazzi) e contatto telefonico. Saranno garantite tutte le regole del distanziamento personale. 


Allegati

Si parla di