Eventi

Eleonora Militello & StormyWeathers tornano al Lord Green

Venerdì 30 settembre dalle 21:30 a grande richiesta Eleonora Militello & StormyWeathers tornano al Lord Green con il loro concerto che, ancora una volta, annuncia una tempesta di Blues e Rock- Blues piena di emozioni.

Potrete ascoltare , insieme a celebri brani di Buddy Guy, Joe Bonamassa, Charles Musselwhite e molti altri, gli inediti della blues-singer palermitana con gli originali arrangiamenti degli StormyWeathers: Totò Bellomonte (guitar), Filippo Caviglia(bass) e Andrea Chentrens (drums). 

Short Bio:

Dal Settembre del 2014, Eleonora Militello dà il via ad un progetto di inediti grazie al fortunato incontro artistico con il chitarrista blues Totò Bellomonte, progetto che viene promosso dalla H.S. A. Factory sotto il patrocinio di Peter Delfino e Filippo Caviglia e che si sta concretizzando intorno sia a brani creati in toto dalla cantante, sia a “quattro mani” con Bellomonte. Questi, insieme a Filippo Caviglia al basso e Andrea Chentrens alla batteria, costituisce il power-trio degli StormyWeathers, il nucleo strumentale al seguito di Eleonora Militello. Blues intensi, rock-blues sanguigni, insieme a ballad dal sapore folk e a sfumature di funky e soul, tutti brani che ruotano intorno alle problematiche sociali e individuali di questo presente travagliato costituiscono l’ossatura del progetto, che presto vedrà l’uscita di questo lavoro autenticamente personale della cantante in un cd e in una serie di concerti comprendenti, oltre agli inediti, anche alcuni celebri capisaldi del Blues e del Rock-Blues, rivisitati secondo lo stile peculiare della Militello e l’arrangiamento particolare degli StormyWeathers. Web & Social support: Firriòtate

Aperti sette giorni su sette, potrai accomodarti tra i tavoli del Lord Green per il tuo aperitivo, per goderti ore liete con la tua famiglia, seguire le partite di Champions League o del Campionato, o divertirti grazie all’ampia scelta musicale dal vivo che continuerà ad accompagnarci a lungo. Ben 200 posti a sedere, distribuite tra il dehors esterno per la bella stagione e l’interno, comprensivo delle due salette superiori e climatizzato. Continua la scelta dei migliori prodotti siciliani grazie all’iniziativa “Km Zero”. Prodotti locali, freschi e non importati. Daremo la possibilità anche al pubblico più giovane di gustare la differenza delle nostre 300 etichette differenti di vino, ti porteremo alla scoperta di distillati (quasi) introvabili tra i rhum, i whiskey ed i gin più ricercati al mondo.


Si parla di