Eventi

Doñana cuatro estaciones, la proiezione del film all'Istituto Cervantes

Mercoledì 30 marzo, alle ore 19:00, presso l'Instituto Cervantes di Via Argenteria Nuova 33, verrà proiettato il film "Doñana Cuatro Estaciones", regia di Javier Molina Lamothe. 

Spagna, 2014. 90 minuti. Versione originale in lingua spagnola. Sinossi: Doñana Cuatro Estaciones ci presenta la grande bellezza della riserva naturale situata nel sud della Spagna, con oltre centomila ettari che si estendono tra le province di Huelva, Siviglia e Cadice. Un film documentario che mostra la vita di tutti i giorni di questo paradiso, che unisce natura e tradizione, bellezza e sostenibilità, passione e conoscenza, per insegnarci quattro possibili Doñana. Un lavoro durato 365 giorni in questo spazio così versatile e fragile grazie al quale il regista Javier Molina Lamothe ci porta in una realtà vicina ma allo stesso tempo molto diversa..

Questa rassegna cinematografica è diventata una proposta stabile nella programmazione dell'Instituto Cervantes di Palermo. Il programma offre una panoramica della produzione spagnola contemporanea attraverso cinque titoli, diversi per genere e tematiche, che, con differenti approcci cinematografici, sono riflesso della società attuale. Ingresso libero. 


Si parla di