Eventi

Al Teatro Libero va in scena "Direttori d'orchestra"

Domenica 29 gennaio, ore 17.00, al Teatro Libero va in scena "Direttori d'orchestra". Regia di Pino di Buduo con Nathalie Mentha e Marcus Acauan, produzione Teatro Potlach – Fara in Sabina (Rieti). 

Lo spettacolo “Direttori d’orchestra”, diretto da Pino di Buduo, andrà in scena domenica 29 gennaio alle ore 17.00 al Teatro Libero, Nathalie Mentha e Marcus Acauan, una produzione Teatro Potlach – Fara in Sabina (Rieti). Litigano, fanno a pugni, si riconciliano, si fanno scherzi a vicenda, ma dividono anche la fame e perfino l’ultimo biscotto, sono una strana coppia di musicisti, alle  prese con Le quattro stagioni di Vivaldi e addirittura con un fantasma! Come se la caveranno? Scene comiche, tragiche e a volte assurde, si susseguono con ritmo frenetico, ricordandoci il gioioso mondo degli artisti di varietà dove spesso l’allegra disinvoltura è molto vicina alla miseria. Tutto questo è “Direttori d’orchestra”, una storia anche di amicizia, dove non mancheranno risate e momenti di tenerezza che coinvolgeranno adulti e bambini.

Pino di Buduo, fondatore e direttore artistico del Teatro Potlach nonché membro associato della della Maison des Sciences de l’Homme di Parigi, ha creato il progetto internazionale “Città Invisibili” sul tema della città e la memoria dei luoghi. Dirige tutti gli spettacoli e i progetti del Teatro Potlach dal 1976 e da diversi anni svolge un’intensa attività pedagogica, organizzando seminari e laboratori pratici per giovani attori e registi. Contatti e prenotazioni allo 0916 174040. Biglietto intero €12, ridotto (under 25) €8. 


Si parla di