Eventi

Crime night, caccia all'assassino: torna il gioco a squadre per moderni Sherlock Holmes

AAA detective cercasi! Doppio appuntamento con il gioco investigativo a squadre TACUS. Giovedì 25 e sabato 27 agosto si torna su strada con un nuovo caso di "Crime Night. Caccia all'assassino".

Calatevi nei panni di moderni Sherlock Holmes e con il vostro team cercate di scovare e catturare il colpevole di un efferato omicidio muovendovi per le strade di Palermo, recuperando informazioni utili, non prima di aver superato alcune prove sparse durante il percorso.

Riuscirete a risolvere il caso prima degli avversari? Ciò che vi occorre è il giusto spirito di analisi e osservazione. Ma attenzione: nulla è davvero come appare!

Partecipare è semplice!
1. Mettete insieme una squadra (da 2 a max 5/6 partecipanti)
2. Scegliete il nome del team investigativo
3. Contattate il 3202267975 e attendete il messaggio con le istruzioni

Crime Night. Caccia all'assassino è un format originale ideato da Tacus Arte Integrazione Cultura nel 2017 come esperienza di gioco inclusiva e divertente. Le storie, i testi e gli enigmi forniti durante il gioco sono proprietà intellettuale di TACUS e, pertanto, protetti da copyright. Tutti i diritti sono riservati.

N.B.: Il gioco è da considerarsi alla portata di tutti, non sono richieste particolari abilità fisiche. L’adesione all'iniziativa è valida solo su prenotazione. In caso di anomalie o imprevisti, lo staff si riserva di annullare/posticipare l’evento. Variazioni ed eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.

Raduno: Piazza Fonderia ore 20:45
Contributo: €5 soci TACUS - €7 non soci. Prenotazione obbligatoria. 
Settore comunicazioni Tacus Arte Integrazione Cultura.


Si parla di