Eventi

Crime night, caccia all'assassino: al via il gioco itinerante per adulti

Un delitto, dei sospettati e poco tempo per risolvere il caso. Venerdì 23 luglio appuntamento con un nuovo caso di
"Crime night. Caccia all'assassino", il gioco itinerante - ideato e proposto da Tacus Arte Integrazione Cultura - per aspiranti investigatori. Un'esperienza di gioco itinerante, inclusiva e divertente per vivere Palermo in modo nuovo e originale.

Testate le vostre skills, calatevi nei panni del detective e sfoderate intuito e spirito d'osservazione. Conducete la vostra indagine, raccogliete indizi e testimonianze mettendo insieme i pezzi del puzzle. Riuscirete ad individuare il colpevole e risolvere il caso prima degli avversari?

Partecipare è semplice! Sarà sufficiente:

  1. Mettere insieme una squadra (da 2 a 5 pax)
  2. Scegliere il nome del team investigativo (date libero sfogo alla fantasia!)
  3. Contattare Tacus e attendere il messaggio con le istruzioni.
  4. Divertirsi

"Crime night: caccia all'assassino" è un format originale ideato da Tacus Arte Integrazione Cultura nel 2017. Le storie, i testi e gli enigmi forniti durante il gioco sono proprietà intellettuale di Tacus e protetti da copyright. Tutti i diritti sono riservati. È pertanto vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti di cui sopra, ivi inclusa la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione mediante qualunque supporto tecnologico.

L’adesione è valida solo su prenotazione. Data e orario indicati sono suscettibili di variazione. In caso di anomalie o imprevisti lo staff si riserva di annullare/posticipare l’evento. Eventuali modiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.


Si parla di