Eventi

Santacolomba e friends live a Villa Filippina: l'evento targato Modcafè e Castelbuono Classica

Modcafè e Castelbuono Classica presentano Santacolomba & Friends live a Villa Filippina. Si riparte da dove tutto si era fermato. Il 23 giugno Davide Santacolomba terrà il mio primo concerto post - lockdown proprio nel luogo in cui ha suonato l’ultima volta, un anno fa: la bellissima Settecentesca Villa Filippina di Palermo. 

A differenza del precedente però, questo concerto prevederà per la maggior parte repertorio cameristico, talvolta con brevi intermezzi per pianoforte solo, con bellissime musiche di Beethoven, Rachmaninoff, Schubert, Bruch e qualche piccola sorpresina. Inoltre, Davide Santacolomba sarà affiancato da due musicisti eccezionali, nonché prime parti dell'Orchestra Sinfonica Siciliana: il Clarinettista Alessandro Cirrito e il Violoncellista Enrico Corli. 

"Ripartiamo condividendo musica con altri nell’intento di dare un messaggio importante: la musica è condivisione e la sinergica bellezza che si crea nel fare musica insieme potrà farci dimenticare il periodo difficile che abbiamo vissuto tutti noi artisti" Davide Santacolomba. 


Si parla di