Eventi

Musica blues rock al Dorian, il live dei 12BBR

Domenica 9 aprile al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo è uno di quei giorni da segnare in carriera per la band blues rock 12BBR, con il loro spettacolo di musica live. 

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Osservando il menù è un buon modo per chiudere la settimana: la millefoglie d ortaggi, i paccheri Dorian con spada, pesto di mandorla agli agrumi di Sicilia, le scaloppine di marsala. E ancora: le insalate “fai da te” e il carrello dei dolci.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 saliranno sul palco i 12BBR. Francesco Paolo Bruno (voce e chitarra), Antonio Caruso (chitarra e cori), Mattia Di Maio (basso) e Totò Magaddino (batteria) porteranno il loro graffiante blues, con un mix di sonorità che richiamano la scena alternative-rock. Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno. 


Si parla di