Eventi

Jack & the Starlighters in concerto, rock e musica al Calamare

Un concerto, ma anche una occasione per fare conoscere in anteprima il nuovo videoclip. Jack & the Starlighters suonano il 7 luglio alle 21 al Calamare in via Filippo Patti a Palermo. 

La band, capitanata da Gioacchino Cottone alla voce, promette «una serata rock, dove tutti si divertiranno tra performance e battute». Gli altri componenti della band sono: Danilo Mercadante alla chitarra, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria. In scaletta i brani del beat italiano e inglese degli anni Sessanta, ma anche tanto rock anni Settanta. Non mancheranno brani di Otis Reddding. Nel corso della serata la band farà vedere in esclusiva, poche ore prima del caricamento online sui social, il nuovo video “Good time rolls”. 

Jack & the starlighters nascono nel 2002. Jack è la voce solista, Dario Lo Giudice il bassista, Danilo Mercadante la chitarra solista e il tastierista, Fabrizio Pacera il leader della batteria e delle percussioni. Il gruppo ha in attivo oltre 4 mila concerti tra piazze, locali e apparizioni televisive. Tra queste ultime spiccano l’essere stati doppiamente protagonisti di due scherzi organizzati dal programma televisivo “Le iene” di Italia uno.


Si parla di