Eventi

Glory Box in concerto: note bristol sound al Dorian

Giovedì 27 aprile al Dorian, un concerto speciale, per conoscere la forza esplosiva del Bristol sound, col suo potere evocativo, onirico ed emozionale con il concerto dei Glory Box. 
  
Alle 22 sarà tempo di dare spazio ai Glory box. I musicisti palermitani Francesca Ippolito alla voce, Alessio Romeo alla tastiera, Nicolò Florio alla chitarra elettrica, Vincenzo Noto al basso e Ferdinando Piccoli alla batteria - accomunati dalla passione per il trip hop - omaggeranno l’Inghilterra, eseguendo i più grandi successi delle band che hanno fatto la storia del genere. Bristol sound. In scaletta brani di Portishead, Massive Attack, Morcheeba e Hooverphonic. Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno. 

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Spulciando il menù fanno bella mostra: la millefoglie di ortaggi (anche vegano), i paccheri Dorian con pesce spada e pesto di mandorla agli agrumi di Sicilia, le scaloppine al marsala e profumi di agrumi. Il tutto senza dimenticare le insalate personalizzate e i dessert.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.


Si parla di