Eventi

Nostralgia tour, estate da fiamme negli occhi: a Bagheria il concertone dei Coma_Cose

Tornano i live e ritornano in grande. A Bagheria al Piccolo Parco Urbano infatti, il prossimo 22 agosto, ci sarà il concerto dei Coma_Cose che portano in Sicilia il loro "Nostralgia tour" (altra tappa siciliana sarà il 30 giugno a Stromboli per l'Eolie Music Festival). 

In apertura (dalle ore 19), djset The Popshock (anche in chiusura) e i live del rapper palermitano Picciotto, De Almeida e Kid Gamma feat Scelta. L’organizzazione, inoltre, in linea con lo spirito di rivalutazione del territorio, annuncia che ogni due biglietti venduti, verrà piantato un albero con l’obietivo di riempire di verde il Piccolo Parco Urbano.

I biglietti per il concerto, organizzato da GoMad Concerti, Palermo Suona e Beatfull Festival con il patrocinio del Comune di Bagheria, saranno disponibili da mercoledì 9 giugno alle ore 14 su TicketSms.it. I live dei Coma_Cose da sempre sono fortemente evocativi e punteggiati da attimi capaci di diventare iconici, come il gioco di sguardi portato sul palco dell’Ariston. Finalmente, a quasi due anni di distanza dall’ultimo tour, si potrà tornare ad essere sorpresi dalle loro esibizioni dal vivo.

Sulla scia dello strepitoso successo del brano sanremese Fiamme negli occhi, tra i più apprezzati della kermesse e certificato disco di platino, e con l’entusiasmo di condividere dal vivo con i fan le canzoni del nuovissimo album Nostralgia, i Coma_Cose porteranno in scena uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente, con una formazione allargata e inedita. Non mancheranno in scaletta i brani che hanno segnato la storia d’amore e rivalsa di Fausto e California, quel formidabile viaggio che li ha portati in soli tre anni a imporsi come riferimento cardine del nuovo panorama cantautorale italiano. 

Da location dal sapore di gradito ritorno a suggestive venue immerse nella natura, tutte le date del Nostralgia tour - prodotto da Vertigo - si svolgeranno nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.


Si parla di