Eventi

Da Sud’n fud cinque serate per chiudere la stagione artistica

Da martedì 10 a domenica 15 maggio da Sud'N Fud cinque serate al massimo, per chiudere la stagione artistica con stile.

Dopo oltre 70 concerti e 20 dj set chiude puntando a tanti eventi pieni di divertimento ed eleganza il Sud’n fud, il locale di via Velasquez 27 a Palermo nato con lo scopo di unire cibo a chilometro zero e sperimentazioni artistiche di primo livello. Primo appuntamento da segnare in agenda è per martedì 10 maggio alle 21 con il “Cheap cheap”, con birre e cocktail a prezzi scontati.

Mercoledì 11 sarà il giorno della “#ManoucheJamSession”. Una superband - formata da Carlo Butera alla chitarra, Davide Rizzuto al violino, Davide Inguaggiato al contrabbasso, Roberto Gervasi alla fisarmonica, Jlenia Alessi alla voce e Gianpaolo Terranova alla batteria - accompagnerà chiunque vorrà suonare quei brani che hanno fatto la storia del jazz manoche e che sono ormai un cult della musica tra i nostalgici della Belle epoque. Alla musica si assocerà la danza della scuola di ballo Swing Cats. L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Sulle orme di Django”.

Giovedì 12 serata body painting con il progetto Sabluk, nato dall'unione dei due artisti fondatori, Sabrina Montevago e Luca Di Cesare, entrambi laureati all'accademia di belle arti di Palermo. I due terminati gli studi si avvicinano al body painting, vedendo una forma d'arte completa. La pittura si estende su una nuova tela, una tela che prende vita, attraverso la mimica facciale, il movimento di una danza, giungendo cosi alla performance. Seguirà dj set firmato Aggro and Bovver e la Sangria party.

Venerdì 13 marzo concerto tra allegria e nostalgia con Marcello Mandreucci. Domenica 15 serata di tango argentino con gli Aires de Tango.

Sud’n fud è aperto dal martedì alla domenica dalle 17,30. All’ora dell’aperitivo sarà servito, per chi lo vorrà, il tagliere a chilometro zero, fatto con cibi e salumi rigorosamente siculi. Per prenotare un tavolo telefonare allo 0919824497 o al 3898389254.


 


Si parla di