Eventi

Cibo, bollicine e tanta musica: il veglione di Capodanno al Chiosco Mediterraneo

Il 31 dicembre 2017, a partire dalle 20.30, la parola d'ordine sarà divertimento! Il Capodanno è da Chiosco con cibo, fiumi di bollicine e tanta musica ad accogliere il 2018. 

Il divertimento continuerà anche dopo la mezzanotte con una location che verrà completamente stravolta, per creare una vera e propria pista da ballo, con dj set di Youhnan che farà ballare fino a notte fonda e una lista di cocktail pensata appositamente per celebrare nel migliore dei modi l'arrivo del 2018. 

Il menu di Capodanno creato dagli chef Sergio Giovenco e Daniele Olivastro in perfetto stile mediterraneo: selezione di crudi e marinati maison, con composta di cedro e crème fraîche, busiata con salsa di pomodorino giallo, baccalà e liquirizia, orzotto mantecato con crema di carciofi, burrata e scampi, trancio di pesce selvaggio, olive nere e pistacchi su spuma di patate al limone, cremoso al cioccolato bianco, crumble alle spezie e frutti di bosco, panettone della tradizione, lenticchie della fortuna, brindisi di mezzanotte, acqua, una bottiglia di vino ogni 4 persone e una bottiglia di bollicine ogni 4 persone per il brindisi di mezzanotte (in alternativa un calice di vino e un calice di bollicine a persona per tavoli inferiori a 4 persone). 

Dopo la mezzanotte, gli ospiti saranno invitati a lasciare il proprio tavolo per consentire l'inizio del party di Capodanno. Chi lo desidera potrà accomodarsi presso la terrazza che sarà allestita per l'occasione con tavolini e sedie.


Si parla di