Eventi

Cena siciliana, Chiara Minaldi e Paola Munda all'Osteria Pantelleria

Venerdì 4 marzo alle 20,30 nuova location per Acousticast, la cena con concerto del venerdì sera, che si trasferisce al ristorante Osteria Pantelleria con il concerto di Chiara Minaldi e Paola Munda.

La cena è molto sicula. E la musica anche. Con i migliori artisti della scuola di canto CAST. tra le antiche mura dell’appena restaurato Palazzo Pantelleria di Largo Cavalieri di Malta, dietro piazza San Domenico, in pieno centro storico. I clienti potranno gustare la cena, con il menù che prevede taglieri di salumi e formaggi con prodotti di Pantelleria, timballi, caponata, cacio all’argentiera, sarde a beccafico, antipasti di pesce, gamberi, fettuccine all’astice, spaghetti con ricci, angus alla griglia, filetto al pepe verde, involtini siciliani, pesce spada alla messinese, e gamberone alla griglia. E naturalmente i dolci, le cassatelle in primis.

Seguirà il concerto di Chiara Minaldi e Paola Munda, intitolato “In my shoes”. In scaletta un repertorio composto da grandi successi del pop, rivisitati dalla stessa Paola Munda – la cui formazione musicale è lirica, jazz,e world music – che prevede brani di Noa, Sting, Coldplay, Paramore, Norah Jones, Adele, Stevie Wonder e Corinne Bailey Rae. Gli appuntamenti con le cene Acousticast di Osteria Pantelleria continueranno tutti i venerdì. L’11 marzo con il concerto doppia chitarra e doppia voce degli USB 2.0, il 18 marzo torna Chiara Minaldi con Roberta Scacciaferro e il 25 marzo il sound mediterraneo dei Radio Sud.


Si parla di