Eventi

Monumental, la festa dei sensi aspettando il 2018: il Capodanno a Palazzo Belmonte Riso

Il 31 dicembre, cenone di Capodanno più party per aspettare il 2018 all'interno del polo d'arte contemporanea, Palazzo Belmonte Riso.

Il suono come installazione, forma, emozione scolpita nel momento. L'ultima notte dell'anno è l'alba dentro l'imbrunire. Il Monumento all'edonismo della vita; una festa dei sensi, tutti. Monumental interroga il contemporaneo; il viaggio di una notte sulla barca perfetta del suono. Gli artisti: Giacomo Virzì, Manent, Nunzio Borino, Partycular Boiz, Pex, Stefano Migliore, TeloDj e Yasmina Visconti (live). L'evento è a numero chiuso, con accesso esclusivamente con invito: 40 euro party + open bar oppure 80 euro cenone, party e open bar. Il cenone inizia alle 21 ed è realizzato da Freschette BioBistrot. 

Il menu: bolle di baccalà mantecato; carpaccio di polpo e maionese alla camomilla e paprika; tris di salse kasher; millefoglie di pasta, carciofi, porri e provola Madonita; brasato di marzo con prugne e albicocche secche; sushi di radici e frutta; bignè e cioccolato speziato; torta mele e fragole con glassa agli agrumi; crema leggera allo zenzero. Wine della Tenuta Cuffaro con "Ganimede" Chardonnay e Viogner; "Pluzia" Traminer e Viogner; "Flami" Tempranillo, Nero d'Avola e Petit Viogner; "Lele" Spumante rosato brut bacche rosse. Su richiesta possibilità di menu vegetariano, vegano e gluten free. Alle 23 accesso al party e da mezzanotte open bar. La location è al coperto e riscaldata. 


Si parla di