Eventi

"Camminando con gusto", la passeggiata tra le montagne di Cinisi con degustazione

Appuntamento il 29 ottobre alle ore 08.30 presso Piazza Piano Margi, a Cinisi, per la nuova edizione di "Camminando con gusto". 

L’Associazione Culturale Birri.One come ogni anno vi porta a camminare alla scoperta delle montagne di Cinisi. Dal 3 novembre 2012 ad oggi, un passo dopo l’altro, vi abbiamo accompagnati per viottoli e sentieri di rara bellezza. Piano Tavole, il Bosco del Santo Canale e quest’anno Monte Pecoraro per la quinta edizione di “Camminando con Gusto”, il nostro evento d’autunno, ormai diventato un’abitudine per appassionati come noi di percorsi immersi nella natura, eccellenze gastronomiche del nostro territorio e cultura birraia.

Vi porteremo quest’anno, dove potrete abbracciare, con un solo colpo d’occhio, tutto il Golfo di Carini da un punto di vista inusuale e privilegiato. Continuando sul percorso, i vostri occhi saranno incredibilmente abbagliati da una seconda finestra sul mare: il Golfo di Castellammare si staglierà di fronte a noi. Fermatevi ad ammirare senza fretta le torri d’avvistamento che vigilano imponenti, da secoli, la nostra frastagliata costa che il mondo ci invidia .Vi sorprenderete a scoprirla da una nuova prospettiva. Una giornata alla ricerca di quelle emozioni che sanno riempirci la vita, un viaggio alla riscoperta dei sapori più autentici che la nostra terra ci offre. 

In caso di maltempo l’evento sarà posticipato a sabato 4 novembre alla stessa ora. La partecipazione è libera. E’ vivamente consigliato l’utilizzo di abbigliamento da trekking: scarponcini, pantaloni lunghi, giacca a vento. L’Associazione Birri.One declina ogni responsabilità per eventuali danni e incidenti a persone o cose durante lo svolgimento delle attività.


Allegati

Si parla di