Eventi

"A school of comedy", il bresciano Andrea Saleri da Cinematocasa

Mercoledì 9 novembre alle 21 da Cinematocasa, per la rassegna "A School of Comedy", è la volta del comico bresciano Andrea Saleri. 

"Chi ride male, vive peggio" questo lo slogan di School of Comedy, la più grande rassegna italiana di satira iniziata il 5 Ottobre. Ogni Mercoledì al Circolo Cinematocasa di via Maqueda 124, comedian diversi, provenienti da tutta Italia, portano in scena i propri spettacoli e la propria visione comica. Lo scopo? Imparare a ridere. Il prossimo appuntamento, Mercoledì 9 Novembre, Andrea Saleri, componente del cast del Comicus di Verona e del programma Natural Born Comedian su Comedy Central: "NON SONO STATO IO" è un piccolo viaggio satirico attraverso gli occhi del giovane comico bresciano con talmente poche diottrie da essere registrato all'anagrafe come ciclope.

Con l'irresistibile charme che solo un sosia di Raffaele Sollecito può vantare, il comico in scena vi prenderà per la manina e vi condurrà in un mondo popolato da imbarazzanti imprecazioni omofobe pronunciate al Pride di Verona, da eterni adolescenti maestri di tossicodipendenza chiamati Peter Pan, da terroristi cristiani feticisti di cartelloni e da vagine deformi in grado di cambiare la moralità delle persone. Se tutto questo non dovesse bastare, al termine dello spettacolo verrà letta una recensione scritta dalla nonna di Andrea". La rassegna continuerà poi il 16 Novembre Luca Anselmi, il 23 Novembre Clara Campi, il 30 Novembre Sofia Gottardi, il 7 Dicembre Roberto Pizzo, il 14 Edoardo Confuorto, il 22 Dicembre Otello Piccoli e tanti altri comedian provenienti da tutta Italia.

Biglietti: 10 euro, ingresso con tesseramento gratuito. Possibilità di abbonamento per 4 spettacoli a 20 euro. Contatti e prenotazioni: 328 93 55 858. 


Si parla di