Economia

Lillo Vizzini confermato alla presidenza di Federconsumatori Palermo

Congresso Federconsumatori Palermo

Lillo Vizzini è stato confermato alla presidenza di Federconsumatori Palermo. L'elezione al termine del sesto congresso provinciale. "E'necessario riaprire una nuova stagione di concertazione e confronto con le istituzioni locali – ha detto Vizzini – perché, purtroppo, nel Palermitano gli strascichi della crisi economica non sono affatto terminati. Federconsumatori registra il persistere del calo del potere d'acquisto dei cittadini-consumatori che si traduce in un preoccupante calo dei consumi, confermato dai commercianti e dagli operatori della piccola e grande distribuzione. Siamo pronti a confrontarci con Istituzioni e operatori economici  per fare la nostra parte e suggerire nuove iniziative per uscire dalla crisi”.

Il presidente di Federconsumatori Sicilia Alfio La Rosa, presente al congresso palermitano, ha ringraziato Vizzini per il lavoro svolto fino a oggi e per quello che ancora svolgerà: “L'ampia partecipazione testimonia la bontà del lavoro svolto a Palermo e provincia. Non posso che
augurare a Lillo Vizzini di continuare su questa strada confermandogli che avrà tutto l'appoggio della struttura regionale della nostra associazione”.


Si parla di