Economia

Confimprese Ambulanti, Riccardo Florio confermato presidente

Le funzioni di segretario della categoria sono state affidate a Giuseppe (Pippo) Cavallaro

Nella foto da sinistra: Pippo Cavallaro Segretario Confimprese Ambulanti, Riccardo Florio Presidente Confimprese Ambulanti, Giovanni Felice presidente Confimprese Palermo, Nunzio Reina vice presidente CCIAA Palermo Enna, Giuseppe Pellerito vice Presidente Confimprese

Durante l’assemblea annuale degli ambulanti che si è svolta il 15 marzo scorso, Riccardo Florio è stato confermato presidente di Confimprese Ambulanti. Le funzioni di segretario della categoria sono state affidate a Giuseppe (Pippo) Cavallaro. Il rilancio dei mercati è al centro del programma presentato dal presidente Riccardo Florio.

"Per rilanciare questa forma di commercio – ha dichiarato il Presidente di Confimprese Ambulanti – decimato dalla pandemia prima e dagli effetti collaterali della guerra in Ucraina dopo, occorre un sostegno economico a fondo perduto perché questa categoria non ha, praticamente, ricevuto alcun sostegno, ed inoltre vanno create linee di finanziamento anche per i soggetti non bancabili".

Il neo segretario di Confimprese Ambulanti Pippo Cavallaro si è invece soffermato “sulla necessità di rivedere il modello dei mercati che va adeguato alle nuove esigenze dei consumatori”.


Si parla di