Cronaca

Aveva vinto al Totocalcio, ma lo scoprì in ritardo: dopo 13 anni incassa 80 mila euro

La Cassazione dà ragione a uno scommettitore palermitano che nel 2005 aveva centrato il "9" in schedina. Si chiude così un lungo contenzioso: l'uomo potrà finalmente incassare i 51 mila euro della vincita, più le spese legali e gli interessi maturati

Una schedina del Totocalcio di qualche anno fa

Nel 2005 aveva centrato il "9" in schedina (i primi nove risultati consecutivi), ma solo tre giorni dopo scoprì di avere vinto al Totocalcio. Adesso - a distanza di 13 anni e con ben tre gradi di giudizio - lo scommettitore potrà incassare il premio. Protagonista della vicenda, raccontata oggi sul Giornale di Sicilia, è un palermitano, L. C., che fa si è visto riconoscere il diritto di ottenere i 51 mila euro vinti con una schedina del 2005.

Lo scommettitore palermitano, assistito dagli avvocati Alessandro Palmigiano e Licia Tavormina, qualche giorno fa ha ottenuto una sentenza favorevole della Cassazione, che chiude così un lungo contenzioso. L'uomo potrà finalmente passare alla cassa e ritirare 80 mila euro: i 51 mila euro della vincita, più le spese legali e gli interessi maturati in questi anni.


Si parla di