Cronaca

Incidente in viale Strasburgo, scontro fra due auto all'incrocio: quattro feriti

Nel violento impatto sono rimaste coinvolte una Fiat Panda e una Ford Fiesta. I due conducenti e i due passeggeri sono stati portati in ambulanza a Villa Sofia. Un automobilista: "Secondo episodio in due giorni, meglio lasciare acceso il semaforo anche di notte"

Semaforo giallo lampeggiante e scontro fra due auto. E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 22,45 di ieri sera all’incrocio tra viale Strasburgo e via Alcide de Gasperi. Sul posto gli agenti dell’Infortunistica e i sanitari del 118. A restare coinvolte due autovetture, una Ford Fiesta e una Fiat Panda.

A bordo del primo mezzo c’erano il 44enne C.G. e la 43enne V.G., mentre sull’altro c'erano S.S. e G.C., due ragazze di 20 anni. Tutti e quattro sono stati portati in ambulanza a Villa Sofia. I primi accertamenti eseguiti dal personale medico sono bastati a escludere gravi conseguenze. Toccherà adesso al personale dell’Infortunistica chiarire le responsabilità dei due conducenti.

A mostrare la propria preoccupazione è un altro automobilista che, passando di lì, non ha potuto fare a meno di notare la scena: "E' il secondo incidente che avviene in due giorni e nello stesso punto. Forse sarebbe il caso di lasciare attivo il semaforo anche di notte".


Si parla di