Cronaca

Sfrecciano con le auto in viale Regione ma la polizia li ferma e trova eroina e soldi: 4 arresti

In manette quattro mazaresi. Gli agenti hanno intimato l'Alt alla luce della guida imprudente e, notando il loro nervosismo, hanno deciso di perquisire anche le vetture trovando la droga e il denaro

Un normale controllo stradale da parte della polizia è terminato con quattro arresti per droga. E' accaduto nei giorni scorsi, ma è stato reso noto solo oggi, in viale Regione Siciliana. In manette quattro uomini tutti residenti a Mazara del Vallo.

Gli agenti della sezione Criminalità Straniera e prostituzione della Squadra Mobile hanno intimato l'Alt a due vetture che procedevano con un’andatura sostenuta. Il nervosismo degli occupanti, quattro mazaresi di 26, 30, 33 e 40 anni, ha suggerito i poliziotti di estendere il controllo ai mezzi. Sono cosi saltati fuori 102 grammi di eroina e ottomila euro in contanti, ai quali se ne sono aggiunti duemila rinvenuti nell’abitazione di uno dei fermati.

I quattro sono stati arrestati per il reato di detenzione di sostanza stupefacente;  droga, denaro contante e vetture sono state, invece, poste sotto sequestro. Indagini sono in corso per risalire a fornitori e destinatari dello stupefacente. L’autorità giudiziaria ha convalidato gli arresti disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 
 


Allegati

Si parla di