Cronaca

Via Bergamo, pensionato trovato morto in casa dopo 10 giorni

I vicini, non vedendolo più, hanno avvertito le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Finestre e porte dell'abitazione erano chiuse: sul corpo non sembravano esserci segni di violenza. La salma è al cimitero in attesa di sepoltura

via Bergamo

Nessuno lo vedeva da più di una settimana, né il padrone di casa né i vicini che poi hanno segnalato il fatto alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco, entrati in casa dopo avere rotto una finestra. Un pensionato di 70 anni, B.S., venerdì è stato trovato morto nell’appartamento che aveva affittato in via Bergamo.

Le volanti del commissariato Oreto-stazione e i vigili del fuoco hanno eseguito un sopralluogo per chiarire le cause del decesso. Porte e finestre erano chiuse e sul corpo non sembravano esserci segni di violenza. Il sostituto procuratore Vincenzo Amico, informato dell’accaduto, ha disposto che venisse eseguita l’ispezione cadaverica.

Il medico legale ha indossato i dispositivi di protezione e ha controllato il corpo non rinvenendo nulla di sospetto. Dalle condizioni del cadavere, sembra che il pensionato fosse deceduto da oltre 10 giorni. Solo alla fine di tutte le precedure è intervenuta la polizia mortuaria del Comune per portare la salma al cimitero in attesa della sepoltura.


Si parla di