Cronaca

In villa a Mondello con la cognata ma trova fratello e moglie a letto

Scappatella finisce in rissa fra due fratelli e due sorelle. Le urla hanno richiamato l'attenzione dei vicini che hanno avvisato le forze dell'ordine. I quattro sono stati denunciati

Va con la cognata in villa per trascorrere un paio di ore piacevoli e trova sua moglie, sorella dell'amante, a letto con il fratello. La scappatella è finita in rissa fra le due coppie fedifraghe: sberle e pugni tra gli uomini, capelli tirati e insulti tra le donne. Proprio le urla delle sorelle hanno richiamato le attenzioni dei vicini che hanno chiamato le forze dell'ordine intervenute a sedare la violenta lite. I quattro sono stati denunciati.

La storia, degna di una commedia sexy anni Settanta, è ambientata a Mondello. Sono passate da poco le 23 di ieri, quando L. L., 45 anni, e la cognata S. P., 32 anni, arrivano nella villa di proprietà della famiglia dell'uomo. Tutto i due avrebbero potuto immaginare tranne quello che poi si è verificato. Nella camera matrimoniale, M. L., 40 anni, era impegnato con la moglie del fratello, nonché sorella della moglie, G. P., 38 anni. Colti in flagrante, i due non hanno avuto il tempo di rivestirsi, la rissa si è accesa subito. Poi gli schiamazzi, l'arrivo delle forze dell'ordine, le denunce e in più l'imbarazzo nel trovarsi di fronte ai vicini usciti dalle villette per godersi lo spettacolo.

QUESTO E' IL PESCE D'APRILE DI PALERMOTODAY AI SUOI LETTORI.


Si parla di