Cronaca

Terrasini, riparte il presidio turistico in piazza Duomo

Presso il presidio sarà possibile reperire tutte le informazioni inerenti i servizi turistici, alberghieri e di trasporto locali e le informazioni sulle attività del Comune

Piazza Duomo a Terrasini

Da venerdì prossimo, 3 Agosto, riparte a Terrasini, gestito dalla proLoco, il presidio turistico attraverso un progetto proposto dall'Associazione e sostenuto dai soci. Il servizio informazioni, ubicato in Piazza Duomo, sarà operativo, lunedì e mercoledì dalle 17.30 alle 20.30, martedì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00. Il fine settimana, invece, sarà aperto dalle 10.00-13.00 - 17.30-20.30.
Presso il presidio sarà possibile reperire tutte le informazioni inerenti i servizi turistici, alberghieri e di trasporto locali e le informazioni sulle attività del Comune. Chiunque voglia far pervenire materiale promopubblicitario delle proprie attività del settore turistico può consegnarlo ai ragazzi del presidio.

"Lo scorso anno - dice l'assessore al Turismo Roberto Conigliaro - abbiamo annotato su un registro i numerosisimi visitatori che trascorrendo le loro vacanze a Terrasini hanno usufruito del presidio. Dal punto di vista dei servizi Terrasini non è messa male. Offriamo un punto informazione abbastanza costante, anche se dovrebbe cominciare un pò prima e vedremo di farlo il prossimo anno quando avremo la disponibilità del primo gettito della tassa di soggiorno, e siamo uno dei pochi comuni ad avere una rete wifi libera".


Si parla di