Cronaca

Aggredito il medico del pronto soccorso, due giovani arrestati a Termini

Tutto sarebbe cominciato quando i due si sono presentati in ospedale chiedendo un intervento immediato su un giovane romeno che perdeva sangue da una ferita a un braccio. Quando gli è stato chiesto di aspettare è iniziato il putiferio

L'ospedale Cimino di Termini Imerese

Prima hanno danneggiato i sedili della sala d'attesa e un monitor di servizio, poi hanno tentato di aggredire il medico di turno al pronto soccorso dell'ospedale Cimino di Termini Imerese. I carabinieri hanno arrestato due giovani con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali dolose e danneggiamento aggravato.

Tutto sarebbe cominciato quando i due si sono presentati in ospedale chiedendo un intervento immediato su un giovane romeno che perdeva sangue da una ferita a un braccio. Il medico di turno era in quel momento impegnato con un altro paziente. L'assistente ha quindi inviato i giovani ad attendere alcuni minuti. A questo punto è scoppiata la protesta conclusa con l'arrivo delle forze dell'ordine, avvertite dal personale, che hanno arrestato gli aggressori.


Si parla di