Cronaca

Spacciano cocaina ed eroina tra i padiglioni dello Zen: arrestati due giovani pusher 

E' questo l'esito di due diverse operazioni dei carabinieri. I militari hanno sequestrato pure hashish e marijuana. Parte della droga era nascosta nel sottoscala di un porticato o nel baule dello scooter

La droga sequestrata dai carabinieri

Sono stati sorpresi a spacciare tra i padiglioni dello Zen nel corso di due distinte operazioni dei carabinieri della Stazione di San Filippo Neri. Per questo due giovani pusher sono finiti in arresto. Si tratta di Gaetano Giarrusso, trentenne palermitano, e Serafino Unniemi, 28enne palermitano.

Il primo a finire in manette è stato Giarrusso fermato mentre consegnava la droga ad alcuni giovani, successivamente segnalati come assuntori alla Prefettura. I militari gli hanno sequestrato 53 grammi di hashish, divisi in 30 dosi, 16 grammi di marijuana, divisi in 13 dosi, circa un grammo di cocaina nascosta nel baule dello scooter e 573 euro. Unniemi è stato invece trovato con 30 grammi di hashish, divisi in 17 dosi, e un grammo di eroina. La droga era in un sacchetto nascosto nel sottoscala di un porticato.

I due malviventi sono stati giudicati con il rito direttissimo: il Tribunale ha convalidato l'arresto e i giovani pusher si trovano adesso ai domiciliari. Lo stupefacente è stato invece consegnato al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando provinciale dei carabinieri. 


Allegati

Si parla di