Cronaca

Via Lincoln, scappa sui tetti per evitare i controlli: arrestato un pusher di 24 anni

Il giovane è stato sorpreso in piazzetta del Pallone, mentre cedeva della droga ad alcuni clienti. Al termine di un rocambolesco inseguimento, i carabinieri lo hanno bloccato mentre si nascondeva sotto un serbatoio dell'acqua tra due muri di cinta di una casa

foto archivio

Ha cercato di evitare l'arresto fuggendo sui tetti, ma il tentativo è stato vano e per un ragazzo di 24 anni sono scattate le manette. Succede a Palermo, dove i carabinieri della stazione di piazza Marina hanno fermato G.B.E..

Il giovane è stato sorpreso in piazzetta del Pallone, mentre cedeva della droga, nascosta in un cassone tra i rifiuti, ad alcuni clienti. Alla vista dei militari si è dato alla fuga, arrampicandosi sui tetti delle abitazioni circostanti nei pressi di via Lincoln. Al termine di un rocambolesco e pericoloso inseguimento, i carabinieri lo hanno bloccato mentre si nascondeva sotto un serbatoio dell'acqua tra due muri di cinta di una casa.

L'accusa per lui è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo il rito direttissimo l'arresto è stato convalidato e il giovane è adesso ai domiciliari.


Si parla di