Cronaca

Auchan, spettacolo ai fornelli: successo per lo show cooking

Grande successo al centro commerciale Conca d’Oro per la giornata dedicata ai grandi chef, realizzato in collaborazione con gli chef dell'Accademia del sapore Lagostina

Una giornata dedicata alla grande cucina che diventa l’occasione per fare spettacolo e per divertirsi imparando. E’ stato un grande successo lo show cooking "Lo spettacolo è qui da noi", organizzato da Auchan, che si è svolto nella piazza Centrale del centro commerciale Conca d’Oro di via Lanza di Scalea. In collaborazione con gli chef dell’Accademia del sapore Lagostina è stata l’occasione per decine di clienti di assistere in diretta alla preparazione di gustosi piatti realizzati dallo chef Antonello Migliore.

Antonello Migliore, classe 1975, chef freelance, specializzato in pranzi e cene di rappresentanza, nonché executive chef alle scuole della "Città del gusto" del Gambero Rosso di Roma, è la rappresentazione vivente di come un ragazzo nato in una provincia difficile possa, col suo talento, costruirsi una carriera di successo. Dai primi ai secondi, sino a un innovativo dolce, Antonello Migliore ha spiegato segreti e curiosità delle ricette, dando anche consigli pratici sugli acquisti. L’evento è stato organizzato da Auchan in occasione della Collection Grandi Chef 2.

(nella foto: al centro lo chef Antonello Migliore, il direttore di Auchan Francesco Leonardi con il suo staff e la responsabile marketing del Conca D’Oro Claudia Priulla)


Si parla di