Cronaca

Via La Loggia, incivili senza confini: discarica dentro al poliambulatorio

Un frigorifero, resti di televisori e di computer e un divano si trovano ammassati in mezzo a rifiuti vari in una delle stradine del complesso ospedaliero di via La Loggia. L'Amia assicura un intervento

La discarica in una strada all'interno del complesso ospedaliero di via La Loggia

Gli incivili non conoscono confini. Una mini discarica si è formata all'interno del poliambulatorio di via La Loggia. Un frigorifero, resti di televisori e di computer e perfino un divano si trovano ammassati in mezzo a rifiuti in una strada dentro al complesso ospedaliero, nei pressi del campo di calcio "Pisani".

A segnalare la situazione di degrado alla redazione di PalermoToday è stato un lettore che preferisce non veder pubblicato il proprio nome. "Vado spesso al poliambulatorio - racconta - e vedere uno spettacolo del genere dentro un ospedale è ancora più grave che vederlo in qualsiasi altra strada della città. Mi auguro che qualcuno intervenga al più presto".

Dall'Amia, l'azienda che si occupa della raccolta rifiuti in città e che presta servizio anche all'interno del poliambulatorio di via La Loggia, assicurano che quanto prima effettueranno un intervento. "Si tratta - spiegano dagli uffici - di abbandono illegale di rifiuti speciali".


Si parla di