Cronaca

Sequestrano e derubano venditore, arrestato uno dei rapinatori

Un piazzista della Galbani è stato bloccato vicino via Altofonte da tre malviventi. Il mezzo sul quale viaggiava è stato condotto in uno slargo e svuotato. I ladri sono stati intercettati a Bonagia, ma due sono riusciti a fuggire

M.S., 31 anni

Sequestro di persona a scopo di rapina. E' l'accusa contestata a M.S., 31 anni, arrestato dai poliziotti del reparto Prevenzione crimine, per il colpo ai danni di un piazzista della Galbani. L'autotrasportatore è stato bloccato subito dopo una consegna in un supermercato di via Altofonte: il malvivente lo ha costretto a sedersi sul posto passeggero, poi ha messo in moto il furgone, seguito da almeno due complici.

Il mezzo è stato condotto in uno slargo appartato e svuotato. Dopo la fuga dei ladri, il piazzista ha chiamato il 113 e sono iniziate le ricerche tra via Altofonte e Bonagia. Proprio in via Teodoro Moneta, a Bonagia, una delle pattuglie ha trovato una vettura ferma e ricolma di scatoli e confezioni. Fuori dall'abitacolo due giovani che si sono dileguati. Fermato, invece, l'uomo all'interno del mezzo, identificato dalla vittima. In corso le ricerche dei complici.


Si parla di