Cronaca

Zisa, assalto all'Eurospar: due rapinatori aggrediscono un cassiere e rubano i soldi

Una coppia di malintenzionati, armati e a volto coperto, hanno fatto irruzione nel supermercato di via Eugenio l’Emiro e hanno colpito un cassiere con il calcio di una pistola. Da quantificare il bottino. Sull'episodio indaga la polizia che ha acquisito le immagini della videosorveglianza

Il supermercato Eurospar di via Eugenio l'Emiro

Sono entrati con fare minaccioso e al primo tentativo di reazione non hanno esitato a usare le "cattive". Due rapinatori hanno colpito ieri pomeriggio il supermercato Eurospar di via Eugenio l’Emiro, zona Noce. Ancora da quantificare il bottino che ammonta a diverse centinaia di euro.

Secondo una prima ricostruzione due uomini, entrambi a volto coperto e armati di pistola, hanno fatto irruzione nel punto vendita intorno alle 19. Avrebbero minacciato un cassiere, gli avrebbero puntato contro l’arma e lo avrebbero colpito con il calcio della pistola all’altezza della nuca.

A quel punto avrebbero preso il denaro e sarebbero scappati a bordo di uno scooter. Gli investigatori hanno acquisito le immagini della sorveglianza che potrebbe aver inquadrato qualche dettaglio utile per le indagini. Il dipendente aggredito è stato visitato dal 118 e portato a Villa Sofia per accertamenti.


Si parla di