Cronaca

Sperone, rapina supermercato Md con un coltello da sub

Un malvivente, forse un giovane, ha fatto irruzione nel punto vendita di via Felice Cavallotti con in mano un coltello. Dopo aver minacciato il cassiere è riuscito a rubare 200 euro. Poi la fuga. Al vaglio della polizia le riprese delle videosorveglianza

Un vero e proprio blitz, scandito da minacce e violenza, per rubare i soldi dalla cassa. Rapina al supermercato Md discount di via Felice Cavallotti, dove ieri è entrato in azione un bandito, probabilmente un giovane. Dopo aver fatto ingresso nei locali con il volto coperto e armato, ha puntato un coltello da sub contro il cassiere ed ha arraffato quello che poteva. Poi la fuga nelle stradine vicine.

Dopo il colpo, che ha fruttato al rapinatore un bottino di circa duecento euro, in via Cavallotti sono intervenute alcune pattuglie di polizia. Gli agenti hanno sequestrato le riprese del circuito di videosorveglianza, nella speranza che le telecamere siano riuscite ad inquadrare il volto del giovane malvivente. Una rapina che si aggiunge alla lunga lista di episodi che vedono coinvolti i grossi centri di distribuzione nel palermitano.

Proprio ieri sono arrestate tre donne a Partinico, sorprese a rubare generi alimentari da un supermercato per il valore complessivo di 600 euro. Dopo aver rimosso i codici identificativi dai prodotti, e approfittando della distrazione di una commessa, le casalinghe disoccupate stavano cercando di guadagnarsi la fuga indisturbate. Il personale ha poi allertato i carabinieri che sono intervenuti per fermare le ladre. Dopo la convalida degli arresti sono state sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Si parla di