Cronaca

Rapina con coltello al negozio Hogan di via Libertà, ferito un commesso

La polizia sta cercando il rapinatore solitario che, armato, si è avventato sul titolare intimandogli di consegnare l'incasso. Il colpo non è andato a segno solo grazie al pronto intervento di un dipendente. Il bottino è stato recuperato

Si è subito avvicinato alla cassa e ha estratto un coltello intimato al titolare di consegnare tutto l’incasso. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi nel negozio "Hogan" di via Libertà. A sventare la rapina - quando ormai il malvivente aveva "prelevato" il bottino - ci ha pensato un dipendente del locale che si è subito gettato di corsa verso la cassa riuscendo a bloccare l'assalto. Nel farlo però è rimasto ferito a una mano.

Nel frattempo i clienti hanno avvisato il 113 e una volante della polizia è immediatamente giunta sul posto. Il rapinatore però si era già dileguato, sgattaiolando nelle strade vicine. Il bottino è stato comunque interamente recuperato. Le indagini sono appena partite. Il malvivente è ricercato dagli agenti. I poliziotti della scientifica stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza.


Si parla di