Cronaca

Viale Michelangelo, rapina da Ferdico: svuota una cassa e scappa

E' accaduto all'orario di chiusura del punto vendita, quando è entrato un uomo con il volto nascosto da un cappuccio e da un paio di occhiali da sole. Lasciando intendere di essere armato ha minacciato un dipendente e ha arraffato 300 euro

Il punto vendita di viale Michelangelo (foto Google street view)

Blitz criminale poco prima dell'orario di chiusura in un punto vendita Ferdico. Una rapina è stata messa a segno nel tardo pomeriggio di ieri nell’esercizio commerciale di viale Michelagelo, dove un uomo è entrato e ha minacciato uno dei cassieri. Lasciando intendere di essere armato ha chiesto di svuotare la cassa in un sacchetto per poi fuggire a piedi.

Il malvivente è entrato con il volto travisato da un cappuccio e da un paio di occhiali da sole. Dopo aver spaventato dipendenti e clienti ha afferrato il bottino, pari a circa 300 euro, ed è scappato. Il cassiere, nonostante lo shock, ha lanciato l’allarme alla polizia richiedendo l’intervento delle volanti. Gli agenti di polizia hanno ascoltato il racconto della vittima e sequestrato le immagini della videosorveglianza, nella speranza che le telecamere possano aver filmato qualche dettaglio utile per le indagini.


Si parla di