Cronaca

Agguato nella notte, aggrediti e rapinati sotto casa i titolari del Malaluna

Nel mirino dei rapinatori è finita la coppia di proprietari del locale di viale della Resurrezione. Marito e moglie sono tornati a casa a Mondello e hanno trovato la "sorpresa". Si tratta del quarto episodio analogo in un mese e mezzo

Ancora una rapina violenta ai danni dei gestori di un locale notturno. Questa volta nel mirino dei rapinatori sono finiti i titolari del noto locale "Malaluna", di viale della Resurrezione. Marito e moglie sono stati rapinati la scorsa notte intorno alle 3 mentre stavano parcheggiando l'auto sotto casa, a Mondello. La coppia aveva appena chiuso il locale, poi è salita in macchina. Ad aspettarla c'era però quattro malviventi. Appena giunta a destinazione si è materializzato l'agguato. I malviventi hanno probabilmente portato via l'incasso della serata che era custodito in un borsello. Sull'episodio sta indagando la polizia. Ancora da quantificare il bottino.

Nei giorni scorsi si erano verificati altri due assalti a titolari di altri locali. Questo è il quarto caso in un mese e mezzo, che coinvolge proprietari di noti esercizi in città, dopo la brutta disavventura avvenuta al proprietario del bar Costa, al titolare della pizzeria del Tc2 e al gestore del Globus Bar. Episodi simili: seguiti, accerchiati, aggrediti sotto casa e costretti a consegnare i soldi dell'incasso.


Si parla di