Cronaca

E' ancora emergenza sangue, scende in campo anche la Questura

Giovedì 3 agosto raccolta straordinaria in piazza della Vittoria: un'equipe del Centro trasfusionale dell’ospedale Cervello accoglierà i donatori su un’autoemoteca

Automedica - foto d'archivio

Anche la Questura, l'Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma e l’Associazione donatori volontari della polizia scendono in campo per l'emergenza sangue. Giovedì 3 agosto, dalle 9 alle 12, hanno organizzano una raccolta straordinaria in piazza della Vittoria: un'equipe del Centro trasfusionale dell’Ospedale Cervello accoglierà i donatori su un’autoemoteca.

“L’Associazione Donatorinati Sicilia della polizia – afferma il presidente regionale, Pasqualino Curto Pelle - è quotidianamente impegnata per rispondere alle esigenze e spesse volte, come purtroppo in questo periodo, a vere e proprie emergenze di sangue. Rivolgo quindi un sincero ringraziamento al questore Renato Cortese, per l’iniziativa di cui si è fatto promotore che conferma l’attenzione e la sensibilità verso un tema, quello della donazione, che, da poliziotti, avvertiamo come un ulteriore servizio verso la collettività”.
 


Si parla di