Cronaca

Serra di marijuana in casa, arrestato a Villagrazia di Carini

I poliziotti, all'interno dell'abitazione, oltre alle piante hanno trovato lampade ad incandescenza, ventilatori, bilancini di precisione e 1.150 euro, in banconote da 50 euro, nascosti in un tubo

Aveva allestito una piantagione di marijuana nella sua abitazione a Villagrazia di Carini ma gli agenti della Digos lo hanno scoperto e arrestato. A finire in manette, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, G.C., 45enne. I poliziotti hanno fatto irruzione nel suo appartamento dopo alcune indagini ad altri distinti reati: hanno trovato la coltivazione corredata da lampade ad incandescenza, ventilatori, convogliatori d’aria, bilancini di precisione e 1.150 euro, in banconote da 50 euro, nascosti in un tubo.

Tutto il materiale è stato sequestrato. "La natura del ritrovamento - fanno sapere dalla Questura - fa supporre che il domicilio dell’uomo potesse fungere da centro di produzione e, nello stesso tempo, di smercio di stupefacenti. Indagini, al riguardo, sono in corso".


Si parla di