Cronaca

Miccoli colpevole… d’innocenza? “Fabrizio non sapeva di mio padre”

Parla il figlio di Lauricella: "L'ho conosciuto tramite il calcio perché io gioco pure". Anche Zamparini difende il capitano: "Qui quando s'incontra qualcuno bisognerebbe informarsi prima sulla fedina penale"

Miccoli abbracciato al figlio del boss Lauricella Fonte: You Tube

Colpevole d’innocenza. Questo  il titolo di un film uscito al cinema qualche anno fa. Un titolo che calza a pennello per la storia in cui è entrato suo malgrado il capitano del Palermo Fabrizio Miccoli. Il Romario del Salento al momento è al centro dell’attenzione per la sua amicizia con Mauro, figlio del boss Lauricella detto “u scintilluni”. Mauro, è opportuno ribadirlo, è incensurato e tra l’altro è nel mondo del calcio come giocatore dilettante. Ci sono alcune foto che ritraggono Mauro Lauricella e Fabrizio Miccoli. Foto normalissime di due amici qualunque. Solo che non sono persone qualsiasi – afferma qualcuno che ha storto il naso per questa storia – perché uno è il capitano del Palermo e l’altro è il figlio del boss della Kalsa, arrestato ieri e latitante dal 2005.

Mauro è stato contattato tramite facebook da Live Sicilia. “Io posso dire solo che Miccoli è un bravissimo ragazzo e non sapeva niente della mia situazione familiare. L’ho conosciuto tramite il calcio perché io gioco pure”, queste le parole di Lauricella. Anche Zamparini è intervenuto per difendere il suo giocatore. “Mi sembrano un mucchio di sciocchezze – dice Zamparini – Fabrizio Miccoli è un bravissimo ragazzo al di sopra di ogni sospetto come lo era ai tempi anche Rino Foschi. Palermo è una città strana, a differenza delle altre, qui quando  s’incontra qualcuno bisognerebbe informarsi prima sulla fedina penale”.
(Le foto sono state prese da You Tube)
 


Si parla di