Cronaca

Via Roma, lite per una precedenza: donna colpita con un casco

E' accaduto all'altezza di via Mariano Stabile, dove un'automobilista è stata soccorsa dal 118 a causa di alcune ferite riportate alla testa. All'arrivo della polizia l'aggressore era già sparito

Il punto in cui è avvenuta l'aggressione

Colpita con un casco in testa per non avere rispettato una precedenza. E’ accaduto stamattina in via Roma, all’altezza di via Mariano Stabile, dove una donna è di circa 40 anni stata soccorsa da un’ambulanza del 118 dopo essere stata aggredita da un uomo che viaggiava a bordo di uno scooter. All’arrivo della polizia il motociclista si era già volatilizzato nel nulla.

Fra i due, che avrebbero evitato l’impatto per una questione di centimetri, è volata subito qualche parola "grossa". La donna, scesa dall’auto per protestare, è stata colpita con il casco indossato dal motociclista. Glielo ha sbattuto in testa diverse volte prima di risalire in sella e fuggire in direzione di piazza Don Luigi Sturzo.

Sul posto è arrivato il personale del 118 che ha prestato i primi soccorsi all’automobilista. Poi sono arrivati i poliziotti che hanno ascoltato il racconto della vittima e avviato le ricerche. Alcuni sistemi di videosorveglianza nei paraggi potrebbero aver immortalato la scena: gli agenti hanno quindi chiesto di acquisire le immagini dalle quali si potrebbe scorgere il numero di targa o il volto dell’aggresore.


Si parla di