Cronaca

Linda Moceri è il nuovo presidente del consorzio “Buongiorno siciliano”

E' Linda Moceri il nuovo presidente del consorzio “Buongiorno Siciliano”. Il consorzio “Buongiorno Siciliano” nasce come leader d’eccellenza di prodotti siciliani portati nell’ho.re.ca, all’estero e nelle tavole degli italiani, che distinguono “l’Isola Sicula” e regalano un sorriso, salute e voglia di far trionfare il made in Sicily dovunque. ù

Lo scopo del consorzio è volto all’ottenimento di vantaggi per i consorziati e quindi al soddisfacimento di tutte quelle esigenze di carattere burocratico, amministrativo, logistico, commerciale e promozionale che, se affrontate collegialmente possono portare un vantaggio diretto ed immediato.

Le aziende selezionate hanno sede esclusivamente nel territorio siciliano, dal quale nasce un’ampia varietà di produzioni tipiche conosciute e commercializzate in tutto il mondo. Il consorzio protagonista del gusto e del biologico ha come obiettivo l’incontro, la conoscenza, la collaborazione e lo sviluppo non solo di programmi innovativi, ma anche di scelte e desideri di tutti i consorziati.

Da sabato il nuovo presidente è Linda Moceri, donna dinamica e sempre presente nell’imprenditoria e nel sociale. Il direttivo è formato dal vice presidente Gianluca Brischetto e segretario Luisa Taschetta che si adopererà per aprire nuove vie nel mercato da sempre in espansione.  


Si parla di