Cronaca

Latitante palermitano rintracciato a Milano: arrestato ragazzo di 25 anni

Condannato a otto mesi di reclusione per furto aggravato, un giovane palermitano aveva lasciato la Sicilia per trasferirsi a Pero, nell'appartamento di un familiare. Alla fine è stato però individuato dalla polizia

La giustizia lo cercava a Palermo. Lui, però, per sfuggire all'arresto si era trasferito al Nord. Il protagonista della vicenda, un ragazzo di 25 anni, è stato però rintracciato nei pressi di Milano, a Pero, dagli uomini delcommissariato di polizia. Sul giovane palermitano pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese. Era stato infatti condannato dal giudice a otto mesi di reclusione per il reato di furto aggravato.

Il ragazzo ha cercato di sottrarsi al suo destino trasferendosi nel Milanese, sfruttando l'abitazione messa a disposizione da un amico. Il suo "soggiorno", però, non è durato molto. Gli uomini del commissariato, dopo avere avuto notizia della sua presenza, sono riusciti a individuare l'appartamento in cui il palermitano aveva trovato rifugio. Gli agenti, dopo le formalità di rito lo hanno portato nel carcere milanese di San Vittore.


Si parla di