Cronaca

Tafferugli al Foro Italico, blitz contro gli abusivi: scontri e feriti

Guerriglia notturna. In azione anche i carabinieri e i vigili urbani per sequestrare due gazebo abusivi per la vendita di prodotti alimentari e frutti di mare. Ad aiutare uno dei "commercianti" anche amici e parenti. Due arresti, denunce e feriti

Guerriglia al Foro Italico. Intorno alle 22 s'è materializzato un blitz interforze: in azione gli agenti della polizia insieme ai carabinieri e i vigili urbani per sequestrare due gazebo abusivi per la vendita di prodotti alimentari e frutti di mare, specializzato nella pasta con le cozze, attivo quotidianamente fino a tarda notte. Si sono registrati momenti di tensione perché uno dei titolari dei due esercizi abusivi ha tentato di opporre resistenza. Ad aiutarlo anche amici e parenti.

Una reazione veemente. Una donna è salita sul suo bancone frigo: le forze dell'ordine sono dovute intervenire in modo massiccio per farla scendere. Ne è seguito un tafferuglio. Sul posto anche un'ambulanza per soccorrere un ferito. Molto spavento tra gli avventori. Alla fine il bilancio parla di due arresti. Una persona è stata denunciata per furto di energia elettrica.


Si parla di