Cronaca

Via Cappuccini, colpiti con un cacciavite dopo un incidente: due feriti

Un'auto con a bordo tre persone è stata tamponata da un'altra vettura con all'interno un uomo e una donna. Ne è nato un litigio che è culminato con un'agressione da parte di un membro della coppia. In ospedale un 36enne e un 38enne. Indaga la polizia

Follia di Capodanno in via Cappuccini. Un uomo di 36 e uno di 38 sono rimasti feriti dopo un banale incidente stradale intorno all'1,40 della notte appena trascorsa. Secondo una prima ricostruzione resa dalla Questura, pare che un'auto con a bordo tre persone sia stata tamponata da un'altra vettura con all'interno un uomo e una donna.

Ne è nata una lite. Poi dalle parole si è passati ai fatti. L'uomo della coppia dell'auto che ha tamponato ha estratto un cacciavite e ha iniziato a colpire due delle tre persone che si trovavano a bordo dell'altra vettura. Un passante che ha assistitito alla scena ha allertato la polizia, che è subito giunta sul posto. Le due vittime dell'aggressione sono state portate dal 118 all'ospedale Civico con diverse ferite, ma nessuna grave. I due in mattinata sono stati già dimessi. Sull'aggressione indaga la squadra Mobile che ha acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza di un negozio.


Si parla di