Incidenti stradali

Incidente stradale in viale Regione, scontro tra due auto: cinque feriti

E' successo all'altezza di via Bernini, nella corsia laterale in direzione Catania. Si è trattato di un impatto violento: i cinque, tutti ragazzi, sono stati trasportati all’ospedale. Le loro condizioni però non desterebbero preoccupazioni

È di cinque ragazzi feriti il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nella notte in viale Regione Siciliana, all'altezza di via Bernini, nella corsia laterale in direzione Catania. Due auto - per cause ancora da accertare - si sono scontrate intorno alle 4, poco prima della rotonda del Motel Agip. Si è trattato di un impatto assai violento. Le persone coinvolte sono state trasportate all’ospedale. Le loro condizioni (comprese quelle dei due conducenti) però non desterebbero preoccupazione.

I cinque giovani sono stati infatti ricoverati in codice verde. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Sul posto le ambulanze del 118, intervenuta per soccorrere i feriti, mentre per i rilievi è arrivata la polizia. Ma grande è stata comunque la paura per l'ennesimo incidente avvenuto in viale Regione Siciliana. "Abbiamo chiesto che si proceda alla verifica dei tassi alcolemici", fanno sapere dalla polizia.


 


Si parla di