Incidenti stradali

Viale Regione Siciliana, auto si ribalta e "vola" nella carreggiata opposta

Incidente rocambolesco ma senza gravi conseguenze all'altezza di via Perpignano: una Lancia Y con a bordo due trentenni si è schiantata sulle barriere del tram per poi invadere l'altra carreggiata

Perde il controllo della sua Lancia Y, si ribalta e "vola" nella carreggiata opposta di viale Regione Siciliana. Rocambolesco incidente, questa mattina, pochi minuti dopo le 6.30. Per cause ancora da accertare, all'altezza di via Perpignano, direzione Trapani, un'auto con a bordo due trentenni, un uomo e una donna, si è schiantata sulle barriere del tram dopo essersi capovolta ed è carambolata sulla carreggiata opposta. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, oltre agli agenti della sezione Infortunistica che hanno effettuato a lungo i rilievi.

"Una donna è stata trasportata in ospedale in codice verde - dicono dalla sala operativa - ha riportato solo lievi ferite". L'auto, una Lancia Y blu, è andata distrutta. Sull'asfalto è visibile il segno della lunga sgommata, che non è bastata però a evitare l'incidente. Nella folle carambola la macchina ha anche divelto un cartellone pubblicitario che era sullo spartitraffico. Indagini in corso per ricostruire l'esatta dinamica.


Si parla di