Incidenti stradali

Investito da auto che fuggiva da polizia, migliorano le condizioni del ciclista

L'uomo, 46 anni, è stato centrato mercoledì scorso in via Venere, a Mondello, da un'Alfa che stava scappando ad un controllo. Ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia, non è più in stato di coma ma è sveglio, vigile e collaborante

L'auto con a bordo i fuggitivi e la bici investita

Sono in via di miglioramento le condizioni di B.U., 46 ani, investito mentre era in sella alla sua bici mercoledì scorso in via Venere da un’auto che stava sfuggendo ad un controllo della Polizia. B.U., ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia, non è più in stato di coma ma è sveglio, vigile e collaborante.

"E’ monitorato costantemente dai medici del reparto diretto da Antonio Iacono - si legge in una nota dell'ospedlae - che tengono sotto osservazione l’emorragia cerebrale, di media diffusione, e i forti traumi polmonari e cranio-facciali che ha riportato in seguito all’investimento. La consulenza oculistica al quale è stato sottoposto ha avuto esito negativo e ha escluso quindi conseguenze di carattere visivo. L'uomo è in attesa di essere trasferito in altro reparto, dove sarà sottoposto ad intervento chirurgico per i traumi riportati a livello cranio-facciale".    


Si parla di