Incidenti stradali

Incidente stradale in via Scordia, ferito gravemente un motociclista

L'impatto è avvenuto all'incrocio con via Ammiraglio Gravina. Un giovane di 27 anni si trova ricoverato a Villa Sofia con la riserva sulla vita. In corso le indagini della polizia municipale

Un giovane di 27 anni, Pietro M., ieri pomeriggio è rimasto gravemente ferito dopo uno scontro tra una moto e un’auto in via Principe di Scordia. Adesso si trova ricoverato a Villa Sofia con la riserva sulla vita. Secondo una prima ricostruzione il centauro stava percorrendo la via Principe di Scordia in direzione di piazza Ignazio Florio a bordo ad una Honda Chiocciola 150 quando all’incrocio con via Ammiraglio Gravina si è scontrato con una Citroen.

Il motociclista è caduta sull’asfalto riportando vari traumi al corpo e alla testa. Immediati i soccorsi e il trasporto in ospedale. Illeso invece l’automobilista. Sul posto sono scattati i rilievi della sezione Infortunistica della polizia municipale. Pare che la vettura avrebbe dovuto dare la precedenza alla moto, ma questo dettaglio sarà approfondito con ulteriori indagini.


Si parla di